Ciao a Tutti !
Come molti sanno, causa trasferimento a Bologna, io (Mauro Casadei) avevo annunciato nell'ultima riunione del Direttivo di questa primavera che non mi sarei più potuto occupare a tempo pieno delle attività del DLF che richiedevano la mia presenza a Rimini.
Ho saputo da poco che dovrò occuparmi di una nuova ASD (Associazione Sportiva Dilettantistica) con sede a Bologna, e che sarò nel relativo consiglio direttivo. Questo va in conflitto con la mia posizione attuale di Presidente di un'altra ASD (Gruppo Scacchi DLF Rimini) e pertanto devo dare formalmente le dimissioni e questo comporta la ridefinizione del Consiglio Direttivo.
A tal fine è convocata un'assemblea.
19-07-2018: L'ASSEMBLEA PREVISTA PER IL 31 LUGLIO E' ANNULLATA. INVITO I SOCI AD ORGANIZZARSI PER INDIVIDUARE UN CANDIDATO ALLA PRESIDENZA ENTRO IL 5 SETTEMBRE, DATA IN CUI COMUNICHERO' LE MIE DIMISSIONI ALLA FEDERAZIONE SCACCHISTICA ITALIANA
MARTEDI 31 LUGLIO
Sede: DLF Rimini - Via Roma 70
Orario : da definire (faremo un sondaggio per scegliere tra 18.0 o 20.00, per fare in modo che più persone possibile possano partecipare)
INVITO TUTTI I SOCI A NON MANCARE: QUALUNQUE ASSOCIAZIONE RESTA VITALE GRAZIE ALLA PARTECIPAZIONE DEI SOCI. L'INDIFFERENZA E L'INERZIA PORTANO INEVITABILMENTE ALLA FINE DI QUALUNQUE MOVIMENTO...
Per chiarimenti contattatemi pure al 333-5278697
PS - tengo a precisare che - anche se formalmente devo distaccarmi dal Gruppo Scacchi DLF Rimini, il legame affettivo che mi lega ai vecchi e nuovi amici è tale che continuerò a fare tutto ciò che mi è possibile per aiutare la crescita del circolo e in generale degli scacchi nel circondaro riminese.